domenica 8 maggio 2011

giornata nazionale della bicicletta


Anche il Bike Team Bucchianico ha preso parte alla manifestazione "giornata nazionale della bicicletta" promossa dall'Amministrazione Comunale di Bucchianico in collaborazione con A.N.C.I. e Federazione Ciclistica Italiana.
A partire dalle ore 10,00 di oggi 8 maggio parecchie uniformi del sodalizio bucchianichese di MTB erano presenti in piazza Roma, pronti a dare vita ad una magnifica giornata di sport ed aggregazione. Infatti i molti atleti presenti alla manifestazione, rinunciando alle abituali sedute di allenamento domenicale, hanno scelto di partecipare alla gita unitamente ai propri figli, alcuni anche molto piccoli, coniugi ed amici che praticano questo sport solo occasionalmente.
Il percorso prescelto, seppure poco impegnativo, si è snodato per le campagne bucchianichesi per circa 18 chilometri con arrivo a località Calcara, dove lo staff del "Crazy Bar" ha predisposto un ottimo punto ristoro nel quale tutti, o quasi, i partecipanti alla gita hanno pranzato e festeggiato la bella giornata.     


Per le altre foto clicca qui o sul titolo del post

Nessun commento: