domenica 29 maggio 2011

prove di marathon degli stazzi

Alcune settimane fa il nostro Marco aveva proposto una gita a Scanno per oggi, domenica 29 maggio. Considerato che prima bisognava superare indenni tutte le festività che, a Bucchianico, hanno coinvolto la maggiorparte dei biker, eravamo preparati ad una sorta di diserzione di massa, ma non ci aspettavamo un'adesione così   bassa, visto che molti avevano mostrato un certo entusiasmo alla proposta di Marco. Così, dopo l'immancabile "giro di telefonate", questa mattina all'appuntamento eravamo solo in tre: Marco, Walter ed il sottoscritto.
 Una volta a Scanno abbiamo potuto constatare, con una certa preoccupazione, ma anche con grande piacere, che la "MTB Scanno" aveva organizzato una giornata "pre - gara" in vista della 8^ edizione della marathon  degli Stazzi in programma per il 5 giugno 2011. Così alla partenza ci siamo trovati al centro di un folto gruppo di biker indigeni, ma anche provenienti da Avezzano, Pescara e San Giovanni Teatino.
Anche se la sfortuna oggi se è accanita con il nostro Marco, vittima di una foratura ancora prima di partire e la rottura della catena ad un terzo del percorso che lo ha costretto al "ritiro", è stata una splendita giornata ed un'ottima occasione per saggiare il percorso di gara della marathon degli Stazzi e valutare una possibile iscizione alla gara stessa.


Per le altre foto clicca qui o sul titolo del post.

Nessun commento: